Skin care basics for dry skin

0

La pelle copre ogni pollice del vostro corpo, e mantiene tutti i bit e pezzi dove dovrebbero essere, quindi è molto importante prendersi cura di esso.

 

La pelle è anche la vostra vetrina tutti possono vedere almeno una parte di esso. Come se ciò non era sufficiente la responsabilità di un organo del corpo da trasportare, la pelle è la barriera protettiva che mantiene i peggiori effetti dell’ambiente di penetrare nel corpo.

Mentre tutti quanti pelle è individuale in versi sime, ci sono quattro tipi ampi normale, secca, grassa e combinazione. Ogni tipo di pelle richiede cure leggermente diverso, così la vostra routine di cura della pelle dovrebbe essere adattata al tipo di pelle. La pelle secca non è normale è più secco è auspicabile, leggermente o gravemente. Queste sono le strategie di cura della pelle di base per la pelle secca.

trattamento di bellezza interno

Che cosa si mangia e si beve influenza la condizione della vostra pelle. Il corpo ha bisogno di acqua, e così pure la pelle, così la sua importante per rimanere idratati. La pelle secca in particolare ha bisogno di acqua, in modo da bere il più possibile. Evitare la caffeina e alcol, che può richiedere l’umidità dalla pelle.

Mangiare molta frutta e verdura, in particolare quelli con elevato contenuto di acqua, come ad esempio meloni, uva e insalata. Obiettivo per un elevato apporto di vitamine A, B e C da agrumi, frutti di bosco, latticini e verdure a foglia verde. La vitamina E è anche utile per la pelle secca. Trova in noci, semi e oli, così come i cereali integrali. Gli alimenti ricchi di acidi grassi Omega-3 come il pesce azzurro e le noci incoraggerà le bucce produzione di olio naturale.

detergente

Pulire la pelle due volte al giorno, mattina e sera. Evitare di sapone, soprattutto se avete la pelle secca. Scegliere un lavaggio del viso per il vostro tipo di pelle, e cercare un prodotto con sostanze idratanti aggiunti. Usare l’acqua calda, l’acqua calda o fredda può irritare la pelle. Se la pelle è molto secca, può essere meglio usare salviette viso idratanti per la pulizia, piuttosto che lavare detergenti.

Non utilizzare un toner su pelle secca, in particolare uno che contiene alcool. Se si vuole rinfrescare la pelle dopo la pulizia, spruzzata con acqua non freddo, e asciugateli con un asciugamano morbido. Dont strofinare la pelle, in quanto ciò potrebbe incoraggiare le linee sottili e rughe, in particolare con la pelle che ha già una tendenza a secco.

Idratante

Tutta la pelle ha bisogno di qualche forma o idratante, ma per la pelle secca, la sua particolare importanza. Cercare una crema idratante con un alto contenuto di olio, oppure si potrebbe usare l’olio di cocco o olio d’oliva, applicato direttamente sulla pelle. Applicare crema idratante mentre la pelle è ancora leggermente umida, a

Share.

About Author

Leave A Reply